INTRODUZIONE
La Regione Campania ha indetto un concorso per il reclutamento di 1274 unità di Operatore Socio-Sanitario (OSS), prevedendo una prova scritta e una prova orale.
Questo corso è stato ideato per offrire una preparazione completa ed efficace, supportando i candidati nell’affrontare al meglio tutte le prove concorsuali. Il programma prevede approfondimenti teorici e sessioni pratiche di esercitazione su banca dati.
OBIETTIVI
Il corso si pone come obiettivo principale quello di fornire ai partecipanti tutte le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per superare con successo le prove del concorso OSS. Attraverso una formazione completa e l’esercitazione su quesiti a risposta multipla, i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire e consolidare competenze fondamentali per il ruolo, sviluppando la capacità di rispondere efficacemente alle domande della prova
scritta e acquisire le competenze idonee a superare la prova orale.
DESTINATARI
Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano partecipare al concorso pubblico per Operatore Socio-Sanitario indetto dalla Regione Campania.
In particolare, si rivolge a chi è già in possesso della qualifica di OSS e desidera prepararsi in maniera strutturata ed efficace per affrontare le prove concorsuali.
STRUTTURA CORSO
Lezioni teoriche: 50 ore suddivise in moduli tematici, per una comprensione approfondita degli argomenti oggetto delle prove.
Esercitazioni su banca dati: 20 ore dedicate alla simulazione della prova scritta, con esercizi tratti dalla banca dati ufficiale per abituarsi alla tipologia di quesiti e migliorare la velocità di risposta.
PREZZO INDICATIVO :
PREZZO DI LISTINO (iva inclusa)
a partire da € 490,00